top of page
foto profilo_edited.jpg
foto profilo_edited.jpg

il Mio percorso

Da sempre danzo lungo il confine tra l’arte e l’anima.
Nata in una famiglia di artisti, ho imparato presto che la bellezza può curare, e che ogni segno tracciato sulla carta può diventare una porta. Una porta verso sé stessi, verso l’invisibile, verso ciò che chiede solo di essere ascoltato.

Sono un’artista visiva, arteterapeuta e facilitatrice di consapevolezza creativa.
Il mio percorso attraversa la moda, il design, il branding per il lusso ma è nella materia viva del corpo, della psiche e del colore che ho trovato la mia voce.

Ho una laurea in Marketing e una laurea magistrale in Design della Moda e Arti Visive, una formazione in Counseling e Terapia della Gestalt certificata dall’Universidad de Nebrija di Madrid, e un percorso in Arteterapia Olistica riconosciuto a livello internazionale.
Sono anche istruttrice di Mindfulness per aziendenaturopata e insegnante di yoga e meditazione certificata Word Alliace e CONI.

Negli anni ho intrecciato tutto questo in un linguaggio che è diventato il mio: the YOGART.
Un metodo, ma prima di tutto un’esperienza.
Un’arte spirituale, viscerale, imperfetta.
Un modo di ascoltare e ascoltarsi, di sciogliere i nodi del corpo e dell’anima con grazia, intuizione e un pizzico di ironia.

Oggi accompagno persone e gruppi in percorsi di trasformazione attraverso il corpo, l’arte, il silenzio e il gesto, dove il confine tra cura, creatività e spiritualità si dissolve.
Perché non è solo ciò che creiamo, ma come lo viviamo, a fare la differenza

Nota bene:
Le attività da me proposte non si configurano come prestazioni sanitarie né psicoterapeutiche. Il mio approccio all’arteterapia, al counseling e alla consapevolezza è di tipo olistico e non clinico, basato su una formazione accademica in arti visive, studi certificati in counseling gestaltico e arteterapia olistica, yoga e meditazione. I percorsi offerti hanno finalità di crescita personale, espressione creativa e benessere interiore.

bottom of page